Gran Paradiso Film Festival

From July 23 to 28, 2018 in Cogne and August in the Grand-Paradis valleys

VIVERE IL GRAN PARADISO FILM FESTIVAL A 360° DA QUEST’ANNO È ANCORA PIÙ SEMPLICE CON LA NUOVA ED ESCLUSIVA GPFF FRIENDS CARD

Possedere la GPFF Friends Card permette di usufruire di un pacchetto completo di esperienze da vivere all’insegna della natura e del divertimento nella magica cornice del Gran Paradiso.

Con la GPFF Friends Card si potranno ottenere i seguenti vantaggi:

- L’imperdibile opportunità di partecipare all’estrazione di 2 esperienze inedite nel Vallone di Levionaz in Valsavarenche. I fortunati vincitori potranno trascorrere due giorni in quota nel campo di ricerca sugli stambecchi, in compagnia dei Guardaparco del Parco Nazionale Gran Paradiso*.

- 1 Fondation Grand Paradis Pass (biglietto cumulativo della validità di 1 anno che consente di visitare tutti i siti gestiti da Fondation Grand Paradis);

- 1 Cartina dei Sentieri Giroparchi;

- Messa a disposizione per un intera giornata di una e-MTB (mountain bike elettrica);

- 1 posto riservato in sala (fino alle ore 20.45) per assistere alle proiezioni dei film del Concorso Internazionale presso la Maison de La Grivola.

La GPFF friends card può essere acquistata presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale Gran Paradiso di Cogne, presso il Giardino Alpino Paradisia e in occasione delle repliche dei Film, tutte le mattinate a partire dal 25 luglio al prezzo di 20 euro.

La GPFF friends card verrà offerta a titolo gratuito a tutti gli iscritti alla giuria del pubblico della 20° Edizione del Gran Paradiso Film Festival.

Iscriviti alla giuria del pubblico e riceverai in omaggio la GPFF Friends Card.

*Per partecipare all’estrazione dei pacchetti esperienza è necessario assistere ad almeno una serata di proiezione.