Gran Paradiso Film Festival

Dal 23 al 28 luglio 2018 a Cogne e da agosto nelle valli del Gran Paradiso

Scatto Matto

Pubblico protagonista in prima persona nella campagna di promozione del Gran Paradiso Film Festival. Una farfalla, uno stambecco, un elefante ed un fenicottero: le sagome di questi quattro animali faranno capolino in diverse località della Valle d’Aosta. Il Gran Paradiso Film Festival lancia così per il secondo anno il suo “Scatto Matto”, un’iniziativa di promozione per “sentirti parte del Festival”.

“Col del Rosso” di Antonio Cunico, è lo scatto vincitore del 13° concorso fotografico di Fondation Grand Paradis dal titolo “Confini”

Si è concluso con verdetto unanime della giuria il 13° concorso fotografico realizzato da Fondation Grand Paradis, dedicato quest’anno al tema “Confini”. Il concorso invitava tutti gli appassionati di fotografia a inviare immagini rappresentanti il confine inteso in tutte le sue possibili declinazioni fisiche e metaforiche, nelle quali la natura fosse protagonista della scena.

Al via il 13° concorso fotografico “Confini”

Al via il 13° concorso fotografico di Fondation Grand Paradis sul tema i “Confini”

Nell’ambito del 21° Gran Paradiso Film Festival, rassegna internazionale dedicata al cinema naturalistico che si svolge nel territorio del Gran Paradiso dal 1984, Fondation Grand Paradis lancia la nuova edizione del concorso fotografico che quest’anno ha come tema i “Confini”.

Supportaci

La 21° edizione del Gran Paradiso Film Festival è alle porte.

Il Festival di cinematografia naturalistica nato nel 1984, sta diventando sempre più un’opera collettiva e corale, anche nella fase organizzativa, alla quale potrete partecipare con idee e suggerimenti, oltre che con la campagna di raccolta fondi.

Tra le novità, un sempre maggiore coinvolgimento del pubblico, anche tramite l’iniziativa di crowdfunding, attiva sul sito www.eppela.com fino al 14 febbraio 2018.

News 21° edizione

Questa sera Cogne ha ospitato il Gran Paradiso Film Festival d’Inverno, l’occasione per presentare le novità della 21° edizione e proiettare il film vincitore del 20° Trofeo Stambecco d’oro. Alla presenza di un pubblico di spettatori affezionati e curiosi. Il direttore artistico del Festival Luisa Vuillermoz ha annunciato il tema di questa edizione, “Confini”, spiegando come il Festival di cinematografia naturalistica nato nel 1984, negli anni sta diventando sempre più un’opera collettiva e corale.

GPFF inverno

Venerdì 5 gennaio 2018, ore 20.45 presso la Maison de la Grivola di Cogne, appuntamento con “Gran Paradiso Film Festival d’Inverno”: il Festival dedicato alla cinematografia naturalistica, che ha tradizionalmente luogo in estate nelle valli del Gran Paradiso, si presenta al pubblico nella sua veste invernale in una serata dedicata al lancio della 21°edizione.

Call for entries

Sono aperte le iscrizioni alla 21° edizione del Gran Paradiso Film Festival. Nuova scadenza: 18/03/18

Concluso il 20° GPFF

Con l’assegnazione del premio “Hero4GP award” e con 8.000 presenze complessive

Pagine